L'AZIENDA

La Le.Co.Gen. S.r.l. è un’impresa edile di Marcianise attiva nel settore delle opere pubbliche e private delle provincie di Napoli, Caserta e Latina.
Fondata nel luglio 2014 dai fratelli Alessandro e Pasquale Letizia. L’azienda è specializzata nella realizzazione di opere ed immobili con formula “chiavi in mano”. Dal progetto alla consegna assume gli impegni con rigore e senso di responsabilità e si occupa di tutti gli aspetti del processo con criteri, organizzazione e metodologie all’avanguardia. La progettazione è affidata al proprio ufficio tecnico, la gestione amministrativa ed il dialogo con le istituzioni sono fluide ed efficienti, il rispetto di qualità, tempi e budget sono garantiti dalla presenza di personale idoneo e qualificato. Tra le opere svolte rientrano la realizzazione degli opifici di aziende del calibro di SACES S.r.l., VIDAMA FILATI S.r.l., FUTURA LINE S.p.a., GRUPPO DE GEORGIO TRASPORTI S.r.l., MACAP S.r.l., HIDROSHOUSE S.r.l., CIA TRADING S.r.l., EUROGRU S.a.s. etc etc.. Negli ultimi anni l’azienda, allargando i propri orizzonti, si è specializzata anche nella ristrutturazione di edifici nel centro storico dei Comuni di Gaeta e Formia.

RIQUALIFICAZIONI URBANISTICHE EFFETTUATE

STRUTTURE INDUSTRIALI REALIZZATE

STRUTTURE COMMERCIALI REALIZZATE

Qualità

L'affidabilità di Le.Co.Gen. S.r.l. è dovuta anche alla straordinaria cura che il gruppo societario ha avuto, durante gli anni, nella scelta dei mezzi da lavoro e nella manutenzione degli stessi.

Metodo

Il gruppo societario Le.Co.Gen. è in grado di seguire tutto il lavoro dalla progettazione all'esecuzione. Ci poniamo come unico interlocutore in tutti i processi tecnici e realizzativi per rendere più veloce ogni processo burocratico.

Evoluzione

Tra gli obiettivi della nostra azienda c'è, in primis, quello di alzare il livello qualitativo dell'edilizia a servizio delle imprese. Vogliamo rappresentare un valido esempio di costruzione consapevole, rispettosa del territorio, dell'ambiente e vantaggiosa per tutte le parti chiamate in causa in ogni affare.