Siamo anche su Houzz!

Dopo Facebook, Linkedin e Instagram siamo presenti anche su Houzz. Il portale dedicato all’architettura, all’interior design e alla cura della casa e dei giardini, lo strumento ideale per tutti gli amanti del fai da te e gli appassionati dell’arredamento grazie alle tante idee che possono essere trovate sul portale.

Houzz risulta essere un abile strumento di marketing; architetti, designer e costruttori possono caricare immagini dei propri lavori per farsi conoscere ad un vasto pubblico di possibili clienti, utenti internet interessati al settore della casa. Così come i privati, anche i professionisti possono creare account di Houzz, condividere con gli altri le proprie idee e, oltre a promuovere i propri lavori, costruirsi una credibilità online rispondendo alle domande nelle varie aree di discussione per le quali hanno competenza.

 

houzz

 

Uno dei servizi più amati di Houzz è la creazione di Ideabooks, ovvero delle collezioni di tutte quelle fotografie che possono piacere, o risultare interessanti, utili da salvare per rendere più facile poterle rivedere se si decidono di utilizzare per un progetto o di un’idea; ogni volta che vengono trovate nuove fotografie interessanti è possibile aggiungerle ad un ideabook già creato oppure salvarle in uno nuovo.

Alla nostra pagina personale, nei nostri progetti, potete trovare foto, render e proposte dei lavori da noi svolte. Vi consigliamo di dare uno sguardo anche ai nostri ideabooks relativi ai nostri interessi principali che forniscono un’opzioni per trovare nuove fonti di ispirazione.

Seguici e lascia una tua recensione.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a reply