Torna l’Estate di San Martino

Sabato 12 e domenica 13 novembre tra le “venelle” di Marcianise torna l'”Estate di San Martino“, il festival più amato del calendario marcianisano organizzato dai ragazzi dell’Associazione Majeutica.

Giunta alla sua 14ma edizione, la due giorni all’insegna dell’arte, cultura, sapori e tradizione promette importanti novità, a partire dal servizio navetta gratuito in funzione fino a notte inoltrata. (Dall’ampio parcheggio di Via L.Fuccia (Zona Mercato), area comunale gratuita e sorvegliata, partiranno ogni 15 minuti corse continue dalle 18 alle 2 del Sabato e dalle 17 alle 2 della Domenica.)

Non mancheranno gli artisti di strada da Angelo Picone O’ Capitano, alla Baracca dei Buffoni e tanti altri. Il tutto accompagnato dal Vino delle Cantine Moio di Mondragone, da anni Main Partner di questa manifestazione.

Di seguito il programma completo dell’Estate di San Martino 2016:

mappa-e-programma-2016

 

Vi ricordiamo che anche quest’anno l’”Estate di San Martino” è tra gli eventi candidati all’Italive per la categoria Sagre/Eventi enogastronomici.
Le.Co.Gen. vi invita a votare la manifestazione al seguente link italive.it/evento/19821/lestate-di-san-martino e, ovviamente, a partecipare.

 

Tag:, , , , , , , , , ,

Leave a reply